2D REFRIGERAZIONE
Specializzato nel servizio di assistenza tecnica effettuato direttamente presso il cliente, su tutti gli allestimenti e le apparecchiature che ha montato.
Altamente competente e cortese, è in grado di intervenire con grande professionalità e nel rispetto di tutte le vigenti leggi del settore. La lunga esperienza permette di identificare e risolvere velocemente il problema. Con qualsiasi esigenza non esitate a chiamare.
Capacità di produrre soluzioni tecniche migliorative del prodotto e/o deI servizio offerto, con finalità di fidelizzazione del cliente.
Identificare le esigenze e le aspettative del cliente, convertirle in requisiti ed ottemperare agli stessi.
Rispettare i tempi delle consegne, come migliore gestione della attività anche con riferimento alla sua pianificazione e programmazione, che preveda una analisi dei tempi preventivati con quelli di consuntivo.
Mantenere e consolidare la posizione primaria nazionale per la fornitura dei suoi prodotti a prezzi sempre più competitivi.
Attivare un adeguato sistema di autocontrollo del sistema di gestione per la qualità che permetta di misurare le attività neutralizzare i problemi e fornire alla
Direzione idonei strumenti per eseguire i riesami.
Perseguire il miglioramento continuo.